Camera di commercio: Nuovo ufficio della sede distaccata di Bressanone

08/09/2022

< 1 Minuto

Categorie

Recentemente la sede distaccata brissinese della Camera di commercio è stata trasferita presso il Beato Artmanno, in Via Bastioni Maggiori 26/D.

Finora le aziende, i cittadini e le cittadine della Valle Isarco potevano rivolgersi alla Camera di commercio di Bressanone, sita in Piazza Duomo 12.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Camera di commercio, persona di riferimento Edmung Dorfmann, tel. 0472 802 033, e-mail: bressanone@camcom.bz.it

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 11:36

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.